Le nostre soluzioni tecniche sono studiate per garantirti risparmi e sostenibilità per la tua azienda

Ti seguiamo dall’ordine alla manutenzione, passando per l’installazione

Affidati a noi per compattare i tuoi materiali riciclabili come PET, cartone, fogli e molto altro!

Affidati a noi per tutto quello che concerne la gestione dei tuoi rifiuti

Icon

SIELAFF SI COMPACT 2020

Il sistema di raccolta SiCompact 2020, pensato per bottiglie in plastica PET,  è la soluzione per le medio-piccole attività che vogliono fornire alla propria clientela un sistema smart di raccolta. SiCompact 2020 colpisce per la sua elevata capacità negli spazi più piccoli. SiCompact 2020 è caratterizzato da maneggevolezza, grande capacità di raccolta ed elevata velocità di lavorazione.

Scopri di più

I nostri partner

Reverse Vending Machine Sielaff 

Smart Bins PEL

Categorie

FAQ

Domande frequenti

Per trovare la macchina perfetta per i tuoi rifiuti, bisogna considerare tante variabili, tra cui il materiale da smaltire e la quantità di rifiuti. Se non sai esattamente quale macchina scegliere, non esitare a contattare i nostri esperti. Se vuoi fissare un appuntamento online, contattaci tramite il form e troveremo insieme la soluzione giusta!

Naturalmente, questa domanda dipende dalla scelta della macchina. Le nostre presse imballatrici di ORWAK sono perfette per compattare rifiuti di imballaggio secchi come plastica (pellicola) e cartone, carta triturata, schiuma, bottiglie in PET, lattine di alluminio e acciaio, nastri di acciaio nonché fusti e bidoni vuoti.

I contenitori intelligenti per interni ed esterni vengono utilizzati per comprimere i rifiuti indifferenziati. Ciò consente di ridurre sia il volume di 7 volte che la frequenza di smaltimento.

Per la raccolta di bottiglie in vetro e PET avete un partner forte con i sistemi di restituzione dei vuoti Sielaff.

Se non sei sicuro che il tuo materiale di scarto possa essere compattato in una delle nostre soluzioni, contatta direttamente i nostri esperti tramite la richiesta di appuntamento online o utilizzando la chat.

Troverai una selezione delle nostre soluzioni disponibili sulla nostra piattaforma di prodotti. Per rispondere alle vostre esigenze è necessaria una richiesta tramite il modulo di contatto o una prima consulenza. Questo ci permette di offrirvi la macchina che soddisfa le vostre esigenze.

Per tutto quello che concerne la gestione ambientale vi invitiamo a visitare la nostra pagina: https://interzero.it/i-nostri-servizi/gestione-ambientale/

Inviaci una richiesta diretta utilizzando il modulo di contatto o via e-mail. Facoltativamente, puoi richiedere un appuntamento online con uno dei nostri esperti. È possibile effettuare le prime analisi dei rifiuti e chiarire domande sulle macchine o sul processo.

La tua richiesta raggiungerà i nostri esperti e riceverai un’offerta adeguata in breve tempo. Non appena confermerai l’offerta, riceverai informazioni sulla data di consegna e installazione della macchina.

Il nostro team di assistenza professionale è disponibile per assistervi rapidamente e garantire che la vostra macchina possa supportare in modo affidabile i vostri obiettivi di sostenibilità per molti anni a venire. Vi preghiamo di contattarci direttamente tramite il negozio. shop.austria@interzero.it o per telefono al numero 0234 594 653

Domande frequenti sulle presse

  • Risparmio sui costi di smaltimento: compattando i rifiuti si crea meno volume e lo smaltimento deve essere effettuato meno frequentemente.
  • Risparmio sui costi del personale: grazie alla facilità d'uso delle presse imballatrici, le pellicole di plastica o le scatole di cartone possono essere facilmente smaltite senza il fastidio di strapparle, tagliarle o piegarle. Il tuo personale può concentrarsi sulle proprie competenze principali. Al resto pensiamo noi.
  • Risparmio di spazio: le balle di rifiuti compattate possono essere impilate per risparmiare spazio prima di essere ritirate per lo smaltimento.
  • Una piccola macchina ha un grande impatto: anche il modello più piccolo, l'Orwak 3110, porta a risparmi sui costi di smaltimento, logistica e personale. Inoltre, si tratta di un contributo importante per un futuro sostenibile.

Lasciati consigliare dai nostri esperti durante un appuntamento online. Puoi trovare ulteriori opzioni di contatto qui.

Potete ordinare facilmente i materiali di consumo per le presse imballatrici tramite shop.austria@interzero.at . Con le presse ORWAK troverai gli accessori giusti per ogni modello, comprese cinghie in poliestere, sacchi per la spazzatura o fili.

Hai dei dubbi? Scrivi al nostro team di esperti!

Contattaci